cookie policy

venerdì 16 maggio 2014

Faenza: ricordi dal meeting

Con una settimana quasi di ritardo, eccomi a scrivere un brevissimo resoconto sul meeting ASI di domenica 11 maggio 2014, svoltosi nella bella location di Faenza.


Tante chiacchere, risate, divertimento, shopping e lavoro, ebbene si abbiamo anche lavorato.
La nostra super insegnante Stefania, ci ha proposto un minialbum semplice, ma di una delicatezza nei colori e nei particolari che ha incantato tutte le scrapper presenti. 

Ecco alcune foto un po' buffe della nostra "maestra" presissima a spiegare tecniche e segreti del suo album. 

E questa è la foto della copertina dell'album rubata dal blog della Stefania. Non me ne voglia, ma al meeting non lo avevo fotografato. Io purtroppo non sono ancora riuscita a completarlo, ma conto di farlo presto. Carino vero?
 


E per conludere in bellezza non poteva certo mancare la foto di gruppo.....

Per tutte le partecipanti ho preparato dei mini presentini home made.
Nella mia fase di riordino citata nei post precedenti, mi sono ritrovata tra le mani alcuni fogli di sughero ed ho pensato di farne buon uso ritagliando con una fustella della banderuole 
e con un punch, delle farfalline che ho ricoperto con il Glossy Accents e cosparso di micro perline argento
e poi sono andata di tratteggi, disteress, pizzi e spilloni e questo è il risultato


Il tutto è stato racchiuso in una bustina realizzata con la carta di un vecchio libro e il mio nuovo Envelope Punch Board. Un giro di Washi, un fiorellino, uno strass e voiltà il gadget è pronto!

 

  
Adoro fare piccoli abbellimenti da donare  e mi sono divertita tantissimo nel realizzarli.

Come regalo scambio è stato chiesto di realizzare una candy box.
Ultimamente sono un po' a corto di idee e non sapendo cosa utilizzare come box, ho pensato di riciclare una vecchia scatola di latta con coperchio trasparente che racchiudeva degli abbellimenti scrap.  Ho incolltato i soliti fiorellini, foglioline, nastrino e farfalline ed ecco la mia versione ultra colorata.

Per concludere vi mostro la paginetta per il Fat Book, un librone che raccoglierà le pagine delle associate e che verrà portato in giro per fiere e meeting per mostrare in modo carino ed originale il nostro fantastico mondo scrap.
e con questo è tutto.
A presto 
Loretta

Posta un commento