cookie policy

mercoledì 30 aprile 2014

Operazione 1: riordino tamponi

Come avevo anticipato nel post precedente, il riordino del mio Scrap Corner Mansardato continua.
Per primo ho riordinato tutti i miei tamponi di inchiostro e ho scoperto di avere ben 32 tamponi grandi di varie marche:

16 tamponcini Prima CHALK FLUID EDGER, 6 VersaFine,  4 TS Briliance e altri inchiostri molto più vecchi che giacciono ancora nel cassetto e che non ho preso in considerazione.
Questi che ho catalogato per adesso sono più che sufficienti.
Ho realizzato per tutti i tamponi la mazzetta o scheda colori che da tempo avevo in programma di fare, ma  non avevo ancora trovato il tempo (o la voglia??!!) di mettermici dietro.
Adesso non ne posso proprio fare a meno!!!!

Il lavoro è proseguito con i miei Distress Ink con tanto di legenda colori 

Ci sono ancora tanti spazi bianchi, ma piano piano ce la farò......

Per adesso mi sono fermata qui, ma le mie operazioni riordino proseguono......
Alla prossima puntata.
Bye Bye
Loretta

Nessun commento: