cookie policy

domenica 17 giugno 2012

Esperimento bomboniere

Nozze d'oro dei miei genitori, ebbene sì domenica scorsa hanno festeggiato 50 anni di matrimonio e queste sono le scatoline porta confetti che ho confezionato per ringraziare parenti e amici che insieme a loro hanno condiviso questo momento di vita veramente indimenticabile!!!!
Molto semplicemente ho acquistato delle scatoline in plexiglas, dentro le quali ho inserito 11 confetti misti oro e bianchi. Con una fustella ho ricavato da un cartoncino bazzil dei centrini sui quali ho applicato due roselline in feltro, un paio di foglie e dello spago. E poi via di nastro organza e oro e colla a caldo.
Questo e`il risultato......

Nel particolare:

E questa è la scatola che le conteneva:

In foto non rendono, ma visti dal vero nella loro semplicità facevano davvero bella figura.

Loretta


3 commenti:

claudia caprara ha detto...

sono bellissime!
complimenti davvero e tanti auguri ai festeggiati!

Claudia

Robi ha detto...

Ciao, non ti conoscevo ma ho provveduto subito ad unirmi alle tue fans, così non mi perdo più le tue meraviglie. Bravissima, le bomboniere sono davvero strepitose. Complimentissimi.

VERONICA ha detto...

sono davvero bellissime, brava!