cookie policy

domenica 20 maggio 2012

MINI ALBUM "TORINO"


Come vi avevo promesso nel post precedente, vi mostro l'ultima realizzazione: un mini album "inscatolato" sulla breve vacanza pasquale a Torino.
Di Torino devo dire che è stata una vera e propria rivelazione. Nella mia immaginazione l'ho sempre associata ad città grigia, polverosa e invece mi sono ricreduta. Mi sono trovata davanti una città culturalmente interessante, ordinata, pulita, piena di bella gente, con delle prospettive architettoniche da lasciarmi a bocca aperta. Una vera sorpresa!!
Tornando al mio albumetto, per la realizzazione ho utilizzato un kit acquistato alla fiera di Parigi chiamato "Travel in a tin box" della collezione www.quiltnwood.fr .
Come potete vedere si tratta di una scatola in alluminio all'interno della quale si trovavano 14 pagine stampate fronte retro formato 15x10 cm e diversi abbellimenti tra cui biglietti, francobolli, tags.
Questa è la mia interpretazione: 













 A presto......

 

4 commenti:

giovanna ha detto...

Che bell'album, complimenti, fortissima l'idea di un album dentro una scatoletta di latta!!!!
Gran belle foto, brava.
Ciao Gio'

Unknown ha detto...

Grazie Gio, sono proprio contenta che ti piaccia.
ciao Loretta

VERONICA ha detto...

L'album è molto bello, nella sua scatola fa un'ottima figura!

VERONICA ha detto...

L'album e molto bello, nella sua scatola fa un'ottima figura!