cookie policy

domenica 29 gennaio 2012

album Natale

Anche se il Natale oramai è un ricordo, per me resta sempre un momento magico e tutti gli anni mi piace immortalarlo e ricordarlo con un album.
Quest'anno ho usato una struttura presa da una rivista scrap francese a cui sono abbonata e questa è la mia interpretazione:








Si tratta di una struttura a tasche dove all'interno si inseriscono delle schede contrassegnate da un segnalibro (io ho usato del nastro masking tape perchè è morbido) per poterle estrarre.
Al prossimo lavoro!!!!


3 commenti:

claudia caprara ha detto...

è bellissimo!
brava come sempre, Loretta!
(mi sa che ti ruberò l'idea)

smack e a presto
Claudia

Unknown ha detto...

Grazie Claudia!!
al prossimo meeting, se verrai te porto a far vedere!!!

Mery ha detto...

Bellissima anche la tua versione!!! ;-)
Ti ho fatto un piccolo regalino digitale, per te e il tuo nuovo blog!!!
Baciii
Mery