cookie policy

sabato 28 marzo 2015

Meeting Nazionale ASI post 2

Il terzo corso a cui ho partecipato è stato tenuto dalla bravissima Germana.
Si trattava di realizzare un delizioso minialbum che ho terminato a casa e nel quale ho inserito le foto ricordo di questo bel meeting.
Ecco il mio album:

La Copertina

L'interno della Copertina

Il MIni Album



Alcune pagine......

E come consuetudine, ad ogni meeting ci scambiamo dei piccoli regalini ricordo.
Questi sono i mini gadget che ho preparato: delle piccole mini tag di cartoncino colorato realizzate con un timbro ritagliato a mano sul quale ho applicato una etichettina bianca precedentemente colorata con i colori spry. su questa ho apposto un sentiments e un abbellimento hand-made.
Come base ho utilizzato del feltro in tinta tagliato a misura, applicato un occhiello in metallo, un poco di spago bianco ed ecco il risultato:


Al prossimo post.....
Loretta

Nessun commento: